Questo il messaggio lanciato dall’associazione Voab 2020 alla comunità locale attraverso un video che pubblicizza tutte le attività di Brolo.
Tutti noi possiamo contribuire al sostegno dell’economia del nostro territorio con una semplice azione “comprare locale”.
Questo il messaggio lanciato dall’associazione Voab 2020 alla comunità locale attraverso un video che pubblicizza tutte le attività di Brolo.
Un invito ad abbandonare gli acquisti online e presso le grandi catene in favore del piccolo commercio locale, che rappresenta l’anima e la vita delle nostre strade e di un’intera comunità che lavora ed investe ogni giorno in questo comune.
Un appello a tutti i cittadini affinché, nel rispetto delle regole, continuino a mostrare alto senso civico attraverso un semplice ma fondamentale comportamento: fare i propri acquisti presso le attività presenti nel comune, scegliendo così di sostenere i commercianti e i piccoli imprenditori di Brolo.
Un contributo che viene riconosciuto anche attraverso una collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’iniziativa “Facciamo…i buoni”, dove gli alunni delle scuole di Brolo riceveranno un buono acquisto da 10 e 15€ da spendere entro il 6 gennaio nei negozi aderenti usufruendo anche di uno sconto del 15% sul proprio acquisto, garantito dai commercianti.
comunicato stampa
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)