Venerdì prossimo ancora spettacolo a Brolo, si proietta il Backstage del film “Ogni giorno come se fosse l’ultimo” di Italo Zeus, mentre nel week end provini cinematografici alla sala multimediale brolese.
Ottima la qualità  degli artisti selezionati dal direttore artistico Gianfranco Bottaro, perfetta l’ottimizzazione diretta da Massimo Sanfilippo di Eventi, collaudata ed efficiente la macchina organizzativa e tecnica rodata dall’amministrazione sono ingredienti che hanno confezionato una rassegna di successo che ha messo in moto anche meccanismi, importanti, d’immagine e commerciali all’interno del paese.
Ed anche lo spettacolo, doveroso parlarne, messo in scena dal gruppetto “Volo 747¨ è stato all’altezza della situazione con una serie di trovate comiche di grande interesse. Ora questo gruppo già  “in volo” per Napoli prima e per una decine di repliche al Sistina di Roma a conferma del suo talentuoso modo di far ridere.
Ma cè una novità , infatti venerdì prossimo le serate-spettacolo brolesi hanno un appendice, infatti si replicherà  il film di Italo Zeus, “Ogni giorno come se fosse l’ultimo” girato a Brolo sotto la “regia” dell’amministrazione comunale qualche mese fa sui moti rivoltosi del 1921. Il film proiettato in anteprima ad agosto presenta una novità , 25 minuti di blakstage, totalmente inediti montanti da Roberto Raffaele.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…