servirà per tutto il comprensorio. Il video d’auguri del sindaco.
l’ha annunciato il sindaco Laccoto nel messaggio d’auguri alla cittadinanza
La Pasqua è simbolo di nuova vita e di rinnovata speranza ha detto Giuseppe Laccoto, il sindaco di Brolo, in un messaggio d’auguri zeppo di positività e di speranza posta sui social.
E’ una Pasqua particolare -ha detto il sindaco – che ci priva anche di quegli abbracci che tanto ci mancano ma lui spera e si augura che presto si tornerà alla normalità, ed in tal senso la giunta comunale e tutta l’amministrazione sta lavorando.
Poi l’atteso annuncio dell’accoglimento della richiesta di poter realizzare un centro vaccinale al palatenda, che ovviamente diverrà comprensoriale. Un’idea che diventa realtà e che nasce dal l’intuizione di Linda Piscioneri, medico e consigliere comunale.
“Questo è il nostro contributo per il ritorno alla normalità”, ha evidenziato il primo cittadino brolese che poi si è soffermato, senza entrare nei dettagli sull’attività dei programmazione, con nuovi lavori pubblici, che miglioreranno la qualità della vita nel paese.
Laccoto ha voluto dare un messaggio di pace di nuova vita e di rinnovata speranza ed anche l’aggiornamento dei dati della pandemia sul territorio comunale da questo segnale. Infatti sono guariti altri due positivi, restano 8 i soggetti attualmente positivi al coronavirus e non si registrano altri casi di positività.
il video
https://www.facebook.com/comune.dibrolo/videos/1419139588429266