15 momenti di aggregazione, pensati per i più piccoli, dalle 21,30 alle 22,15 curati da Giulia Calderano dell’associazione Marameo. Ma ci sarà spazio anche per le esibizioni di Parkour.
A promuove questi appuntamenti che affiancano quelli del programma “rEstate in Forma” è stato l’assessorato al turismo, diretto da Nuccio Ricciardello, che è al lavoro per definire il cartellone estivo. Un programma che nasce anche dal coordinamento e dalle idee che provengono dagli altri assessorati comunali, dal sindaco e dagli stessi consiglieri comunali.
Nuccio Ricciardello ha voluto evidenziare, anche questa volta, l’ottimo lavoro di raccordo, come fatto nell’ambito della definizione della locandina “rEstatein Forma”, del consigliere comunale Nunziatina Decimo che lo affianca e che ha curato i rapporti con le palestre, ed i gruppi che si dedicano al fitness.
Oltre alla Baby Dance anche due appuntamenti dedicare alle esibizioni di Parkour curati dalla Palestra Olympic di Brolo.
Questo il dettaglio:
A Luglio:
20 martedì – 22 giovedì – 27 martedì e 29 giovedì
Ad Agosto:
1 domenica – 3 martedì – 5 giovedì – 10 martedì – 12 giovedì – 17 martedì – 19 giovedì – 22 domenica – 24 martedì – 26 giovedì e 29 domenica
“La partecipazione gratuita – spiega Nunziatina Decimo – I minori devono essere obbligatoriamente accompagnati e saranno rispettate le normative anticovid”.
Per maggiori informazioni si potrà contattare l’ufficio turistico comunale – 0941561224 – e rimanere aggiornati su eventuali variazioni di orari e del programma seguendo le pagine social del comune di Brolo.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…