BROLO – Domani la nuova Giunta. Maria Ricciardello sarà il presidente del consiglio comunale?
Dal Palazzo

BROLO – Domani la nuova Giunta. Maria Ricciardello sarà il presidente del consiglio comunale?

 

 Sono state giornate fitte di incontri, sorrisi, discussioni per far quadrare i nomi che andranno ad occupare i posti chiave della prossima amministrazione, la seconda dell’era Messina.

Domani, ipotesi ed illazioni circolate in queste ore saranno dissipate.

Infatti di mattina Salvo Messina, il sindaco, dovrebbe dare la comunicazione sui nomi che comporranno il nuovo esecutivo.

Scontata la presenza di Carmelo Gentile e Tina Fioravanti assessori già designati.

Dovrebbero essere il nuovo Vicesindaco  con lo sguardo attento sul mondo finanziario dell’ente e l’Assessore ai Servizi Sociali

Dovrebbero, ma il condizionale resta d’obbligo, essere affiancati da Giuseppe Magistro e Enzo Di Luca, per i quali si prospettano le deleghe di assessore al Commercio ed allo Sport per il primo, mentre l’altro andrebbe ai Lavori Pubblici.

Già si erano detto, ma in queste ore è diventata certezza la carica di presidente del consiglio, occupata sino ad oggi, da Francesco Moscato, che spetterebbe a Maria Ricciardello, già assessore alla cultura che in campagna elettorale ha ribbadito il suo impegno per la promozione delle iniziative culturali.

La professoressa-amministratore sarebbe coadiuvata da Carmelo Princiotta, nella carica di vicepresidente del consiglio comunale.

Incarico quest’ultimo occupato nella passata amministrazione da Peppino Magistro, oggi assessore in pectore.

 

14 Maggio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist