Un grande classico rivisitato in chiave artistica che non avete mai visto. Acrobati e magie direttamente dal mondo del circo al palatenda. Spettacolo unico alle 17,30.
Domani, domenica 15 aprile, un “Circo” speciale, tra magia e comicità, acrobazie e equilibrismo, animerà il palatenda di piazza Annuzniatella a Brolo.
La grande “famiglia” Savio darà vita ad uno spettacolo entusiasmate, divertente, emozionante, pensato per i bambini e per le famiglie.
Un bel pomeriggio per star insieme.
“Far sorridere un bimbo è “facile”, far ridere un ragazzo è fattibile, ma divertire e rendere vivo un pubblico composto da bimbi e adulti è davvero da professionisti! Voi ci siete riusciti con la coalizione dell’amore familiare e la passione tramandata – si legge in un post sulla pagina facebook dell’evento, che aggiunge – I complimenti sono meritati per tutti, dal piccolino al papà! “.
Assolutamente da non perdere.
Quasi due ore di spettacolo in cui il divertimento puro, vero e l’atmosfera che si crea regala un pò di infanzia a tutti, e dove gli Artisti, tutti davvero “speciali”, fanno la differenza tra i giochi virtuali dei cellulari allo spettgacolo “vero”, e meravigliosamente si ride di cuore.
Info: 349.3971607
L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale di Brolo. Ingressi riservati ai diversamente abili.