BROLO FASE DUE – Considerazioni e buoni propositi da Cono Condipodero e Gaetano Scaffidi
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

BROLO FASE DUE – Considerazioni e buoni propositi da Cono Condipodero e Gaetano Scaffidi

Gli auguri ai commercianti brolesi pronti, domani a riaprire da parte del capogruppo consiliare di “Brolo RiParte” Cono Condipodero e dal consigliere d’opposizione Gaetano Scaffidi.

fase due.

Cono Condipodero:

A tutti i commercianti Brolesi e non, che domani o nei prossimi giorni riapriranno la loro attività, auguro personalmente un grosso in bocca al lupo! Si sa, la vita è fatta di prove, talvolta anche ardue. Noi, però, tutti insieme, dobbiamo avere la forza di superare anche questo momento.

Sono del parere che ancora non possiamo abbassare la guardia contro questo nemico (covid-19) che stiamo combattendo. Sicuramente, non sarà facile ripartire dopo due mesi di chiusura forzata della propria attività. Probabilmente ci saranno alti e bassi e momenti di sconforto, ma sono sicuro che ce la faremo.

Da cittadino Siciliano, orgoglioso di esserlo ,comprerò prodotti rigorosamente Siciliani, dando la priorità ai prodotti del nostro territorio, cercando con le mie umili forze di supportare le realtà locali.

Forza Italia – Forza Sicilia – Forza Brolo

Gaetano Scaffidi:

A  tutti coloro che domani o nei prossimi giorni riapriranno le loro attività faccio un immenso in bocca al lupo. So che non sarà facile e ci potranno essere momenti di sconforto. Ma sono realmente convinto che il peggio è passato.

Un augurio sentito e particolare voglio rivolgerlo, da cittadino e da consigliere comunale, alle attività che riapriranno a #Brolo. Vi auguro con tutto il cuore ogni bene. Ai miei concittadini chiedo, ove possibile e ovviamente nel limite delle proprie possibilità, di aiutare le attività di Brolo. Anche con poco possiamo fare tanto.

Forza e coraggio

17 Maggio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist