Sono i giovani tennisti del Circolo Tennis Brolo in questi giorni a Roma accompagnati dal Maestro Giovanni Giuffrè.
Loris, Francesco, Leonardo e Dimitrj, stanno vivcendo a Roma una bella esperienza, di sport, d’amiciiza, di confronti. Si sono qualificati per il master circuito FIT KINDER +Sport . Un torneo che si è avviato lo scorso 1° febbraio e giunto alla 14esima edizione.
Il Tennis Trophy FIT Kinder+Sport, infatti è un circuito giovanile di tennis per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni, articolato in 128 tornei in 19 regioni d’Italia e organizzato dall’ex campionessa azzurra Rita Grande, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Kinder+Sport.
I giovani tennisti brolesi dopo una serie di tappe superando le semifinali sono approdati al Master Finale di Roma nella splendida cornice del Foro Italico dche si concluderà il 29 agosto 2019.
Un’inizitiva che in Italia ha coinvolto oltre 18.000 giovani tennisti!
Fuori dai risultati, dagli incontri, dal tabellone, dalla classifica finale, è davvero una bella avventuar e un grande risultato che premia anche gli sforzi del Circolo Tennis di Brolo.
Divertimento, fair play, condivisione e amicizia sono i veri valori dello sport e questi ragazzi l’interpretano davvero bene.
Ad accompagnarli e seguirli, anche mitigando emozioni e tensioni con loro c’è il Maestro Giovanni Giuffrè.
Nella foto:
Loris Virecci, Drancesco Scaffidi Mancosale, Leonardo Aglio e Dimitrj Messina.