Una trentina di pacchi, come poco prima era avvenuto a Capo d’Orlando, sede del Commissariato, sono stati consegnati anche a Brolo.
Un’azione voluta dall Dirigente, Carmelo Nicola Alioto unitamente al suo “vice”, Ceraolo Salvatore che ha coordinato il tutto sentendosi con l’amministrazione locale e l’assistente sociale, la dottoressa Stefania Saitta.
Ad accogliere gli uomini della Polizia di Stato, che con i carabineiri hanno anche partecipato alla deposione delle corone di fiori al cimitero – una componente dell’amministrazione locale guidata dal sindaco Pippo Laccoto.
Un altro piccolo ma importante gesto di soldarietà, in un momento particolare che vive la comunità brolese,e che qui diventa oltremodo significativo visto il ruolo che svolge la Polizia di Stato sia in tema di controllo ma anche di assistenza e d’aiuto alla collettività in questo difficile momento di lotta al Coronavirus.
Da tutti un ringraziamento per il lavoro che le forze dell’ordine stanno continuando a svolgere in questo difficile momento.
Il sindaco alla fine ha detto: Voglio ringraziare a nome e dell’amministrazione il Commissariato di P. S. di Capo d’Orlando in persona del Commissario dott. Alioto e degli Agenti per la vicinanza e la solidarietà dimostrate alla nostra comunità, attraverso la donazione di uova di pasqua ai ragazzi e colombe ad alcune famiglie brolesi in difficoltà, consegnate personalmente dagli stessi agenti.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…