Semplicissimi.. essenziali, ma dice Salvo Messina “auguri di cuore e zeppi, non di promesse, ma di certezze di un grande impegno per i mesi che verranno”.
“Prendi un sorriso..regalalo a chi non l’ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell’animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bontà, e donala a chi non sa donare. Scopri l’amore, e fallo conoscere al Mondo“. Mahatma Gandhi
Nella busta recapitata ad ogni famiglia di Brolo anche l’invito per la serata del 31 dicembre..”per brindare insieme al nuovo anno”;
Infatti al palatenda ci sarà il veglione con “SELTZ LIMONE E SALE” lo storico gruppo catanese della trasmissione “Insieme” condotta da Salvo La Rosa.
Un gruppo che propone un vasto repertorio musicale e l’animazione perfetta per essere la colonna sonora indimenticabile del veglione di fine anno brolese.
Ed anche, sempre nella busta, il coupon per ritirare una carta del mercante in Fiera Brolese del 26 dicembre.