Anche quest’anno, il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, ha augurato agli alunni brolesi, un buon inizio dell’anno scolastico, regalando ad ognuno del materiale didattico, utilizzando i proventi della propria indennità.
Oltre 700 sacchetti contenenti materiale vario di cancelleria, a seconda della fascia di età e della classe frequentata: quaderni, penne, matite, album per i più grandi; colori, carta, pennarelli per i piccoli dell’asilo.
Inoltre, ai circa 70 studenti che per la prima volta hanno varcato l’ingresso della scuola media, è stato donato un vocabolario d’inglese.
Il Sindaco, come di consueto ormai, ha voluto accompagnare il tutto con una dedica, associando, quest’anno i suoi auguri ad una frase di Mahatma Ghandi: “Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”.
“Un augurio ai nostri ragazzi, che vuole estendersi al di là del primo giorno discuola e del nuovo anno scolastico – dichiara il Sindaco Ricciardello – un augurio ad “Agire”, a non sperare nel cambiamento “degli altri” per cambiare le cose, cambiare noi stessi per vedere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.