Per i “vincenti”: un Buono viaggio presso la Magtour,,lo vince Mariateresa Guidara; il TV Led 32” decoder sat (LG) va a Lorena Campisi; mentre la Video Camera Swiss Go SG-1.0 se l’è aggiudicata Massimo Pizzino.
L’associazione Pro Loco Brolese che con l’amministrazione comunale e la parrocchia ha condiviso onori e oneri dell’organizzazione della festa ella santa patrona, la Madonna Annunziata, dopo quelli di don Enzo Caruso e del sindaco Irene Ricciardello, si è unita nel formulare, a fine festa, considerazioni e ringraziamenti.
Eccoli:
Quest’anno per la prima volta abbiamo avuto l’onore di organizzare uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del Paese di Brolo: la festa della Madonna SS Annunziata!
La più grande soddisfazione è stata la partecipazione e la gioia dei cittadini brolesi, a cui dobbiamo il primo grazie.
Ringraziamo il sindaco Irene Ricciardello per il suo importante contributo, l’Amministrazione Comunale, in modo particolare il consigliere Amedeo Arasi, la parrocchia di Brolo e padre Enzo, sempre disponibile con tutti noi, l’onorevole Nino Germanà per l’impegno profuso, l’Associazione Carristi sempre presente nel territorio,i Rangers International e la Protezione Civile per il loro impeccabile lavoro, i carabinieri della stazione di Brolo e il luogotenente Maurizio Mastrosimone, la sezione dei carabinieri in pensione di patti e capo d’orlando, la polizia municipale di Brolo e il comandante Damiano Passerelli.
Un particolare ringraziamento a tutte le imprese brolesi e non, a tutte le attività commerciali e ai liberi professionisti che ci hanno sostenuto per la buona riuscita della manifestazione.
Vivi complimenti a chi ha allietato le due giornate, dai Canterini Brolesi a Turè Muschio e al complesso XXL e a tutte le attività che hanno partecipato alla festa.
Ci diamo appuntamento alla festa di Piana per rivivere insieme le emozioni di questi giorni!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
da leggere