BROLO – Il Coro cerca voci
Cronaca Regionale

BROLO – Il Coro cerca voci

Cantare in coro è una esperienza indimenticabile sia dal punto di vista artistico che da quello dei rapporti fra coristi e cori.

E se alla meta del nostro cantare poniamo Dio,tutto si trasformerà in emozioni ancora più forti e indimenticabili.

Il nostro è un coro formato da semplici appassionati e adesso siamo alla ricerca di nuove voci e nuovi musicisti ( in particolare organisti e chitarristi ma nuovi strumenti sono sempre ben accetti), per mantenere sempre viva questa realtà della nostra piccola comunità che dal passato ad oggi ha reso emozionante ogni celebrazione svoltasi.

Non chiediamo nessuna quota d’iscrizione, non ci arrabbiamo se fate parte di altri gruppi corali e siamo disponibili a trovare qualsiasi soluzione per farvi essere sempre presenti.

Tre sole semplici regole “imponiamo” per essere chiari di ciò che vi si presenterà:

– Ricordati che canti per Dio;

– Non stai cantando per trovarti uno sbocco per diventare una celebrità e non ti imporre di ricevere nessun compenso materiale; ( I SOLDI DANNO ALLA TESTA)

– Si costante nelle prove, avvisa sempre quando non puoi venire, rispetta gli ambienti dove ti troverai insieme al coro e in particolare rispetta i tuoi compagni di coro.

Nessuno è nato intonato, la propria intonazione al canto la si trova provando a cantare quindi non avere paura di venire per questo motivo.
E allora per concludere, se sei uno/a di quelli/e che non teme il freddo del martedì sera per venire a provare, se sei uno/a di quelli/e che non fanno finta di sapere che ci sono le prove, se vieni avvisato/a in tempo e leggi l’sms o rispondi alla chiamata o se sei uno/a di quelli/e che sa organizzarsi con il /con la marito/moglie per accudire il vostro bambino…

NOI VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE :)

Detto questo, noi stiamo già provando per il Natale, se vi fa piacere ci ritroviamo momentaneamente il martedì sera alle 21.00 in chiesa madre a Brolo e a breve la domenica pomeriggio alle ore 15 sempre in chiesa madre.

Per ulteriori informazioni contattateci tramite il nostro parroco Don Domenico Marino, alla nostra pagina face book coro annunziata group o all’indirizzo mail mad3insicily@hotmail.it

“CHI CANTA PREGA DUE VOLTE” e insieme la preghiera è più emozionante. Buona giornata!!!

I ragazzi del Coro

16 Novembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist