Fausto Sparacino, vice-presidente dell’Associazione Italia-Tibet soddisfatto dell’iniziativa pro-Tibet portata avanti nel corso della settima dello yoga a mare a Brolo.
Con un messaggio inviato a Sabrina Provasoli, l’insegnante di Yoga che insieme a Marinella Ricciardello, manager e direttrice della struttura turistica Costa Azzurra di Brolo hanno ottimizzato la seconda settimana dello Yoga , i vertici dell’associazione Italia\Tibet esprimono il loro “grazie di tutto !” per quanto fatto, anche in termini dio comunicazione e condivisione dell’aspetto sociale, democratico, umanitario e di sensibilizzazione per la causa dei monaci e del popolo tibetano oppresso dalla manu-militare e politica della Cina.
“Ogni contributo, ogni piccola goccia, anche se modesta, è necessaria alla causa del popolo tibetano e alle numerose iniziative a loro favore … abbiamo un mare da colmare! – scrive Sparacino – A proposito di acqua… gli ultimi sforzi sono infatti concentrati sugli aiuti che stiamo convogliando in Ladakh (colpito tragicamente da grande alluvione lo scorso agosto), Grazie ancora per il versamento”.
Infatti la quota di adesione al corso brolese è stata devoluta a questa Associazione e servirà proprio per gli interventi in favore delle genti del Ladakh.