BROLO – Il dolore di tanti per la morte di Carmelina
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

BROLO – Il dolore di tanti per la morte di Carmelina

Anche la nota dell’amministrazione comunale per ricordarne la sua “dedizione professionale” e l’essere stata ” esemplare portatrice di valori etici, umani e familiari”.

Stamani i funerali

A Brolo, una chiesa gremita stamani si è prima stretta intorno ai familiari ed a Calogero Tripi, marito di Carmelina La Monica, deceduta ieri, per poi accompagnarla, mestamente, sino al cimitero.
Anche il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Brolo hanno voluto partecipare, oltre che presenziando alle esequie, al lutto di questa famiglia anche con un post sui social.
Carmelina La Monica, 64 anni, era una dipendente comunale, per tanto tempo si è occupata di commercio, andata recentemente  in pensione,
Lei “ha dato dimostrazione – scrive il sindaco Giuseppe Laccoto – di grande dedizione professionale ed è stata esemplare portatrice di valori etici, umani e familiari”.
In chiesa tanti ex colleghi – e quelli della Cooperativa Mimosa 80 – , che avevano iniziato con lei a lavorare, più di 40anni fa, nell’ente locale.
La redazione di scomunicando.it  porge in questo momento di dolore un particolare ed affettuoso pensiero al marito Calogero Tripi (anche lui ex dipendente comunale), ed ai fratelli di Carmelina, Teo, Maria e Nunziatina oltre che a donna Paolina, la madre, per questa prematuro e grandissimo lutto.
16 Ottobre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist