BROLO – In segno di lutto sospese le manifestazione natalizie del week end
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

BROLO – In segno di lutto sospese le manifestazione natalizie del week end

L’amministrazione comunale ha ammainato le bandiere e spente le luci in memoria di Carmelo Masi

La nota:
‘ ̀ ̀, ℎ ℎ 113. ‘ , , .

Carmelino, come tutto lo intendevano, l’imprenditore brolese appena 6oenne, è la vittima dell’incidente di ieri sulla statale 113, nei pressi di San Gregorio.

Intorno alle ore 11,00, qui, tre boati hanno squarciato l’aria. Uno dietro l’altro, come fossero bombe. Era il rumore dell’impatto tra un tir ed altri 3 mezzi rimasti coinvolti nell’ incidente stradale avvenuto sulla SS113, in cui ha perso la vita Carmelo Masi, imprenditore 60enne di Brolo, titolora di Agrizoo, . Un incidente violentissimo, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia di Stato, del commissariato di Capo d’Orlando, coordinati dal vice questore aggiunto Carmelo Alioto e intervenuti sul posto.

L’Audi su cui viaggiava Masi insieme alla moglie, che versa ancora in condizioni gravissime al policlinico messinese,  sarebbe stata letteralmente travolta. Il tir si è poi fermato di traverso sulla carreggiata e ha preso fuoco. Anche lui ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno condotto all’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Per Masi, invece, non c’è stato nulla da fare.

8 Dicembre 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist