Il corso dell’Onav è un vero e proprio passaporto per introdursi nel mondo del vino, delle degustazioni, della formazione e può essere anche uno strumento per creare nuova occupazione.
E’ la prima volta che un’iniziativa di tal fatta si svolge sui Nebrodi e le iscrizioni saranno aperte ancora per qualche settimana, essendo le prime lezioni introduttive, ma vi hanno già aderito “studenti” di capo d’Orlando, Brolo, Patti, Gioiosa marea e San Piero Patti.
Un momento formativo importante che consolida il ruolo di primordine di questo servizo comunale, che oltre ad aver l’occhio attento al biologico oggi, con un serie di investimenti e nuova tecnologia applicata riesce ad offrire un servizo all’utenta scolastica davvero eccellente.
I saluti da parte dell’amministrazione comunale li ha portati il dottor Giuseppe Raffaele, mentre l’on. Giuseppe Laccoto, presidente della commissione sanità della regione siciliana, ha testimonia l’impegno politico e personale e gli imput che sta dando affinché in Sicilia questa comparto sia sempre più valorizzato e definito.
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…