BROLO – La colonia estiva
Cronaca Regionale

BROLO – La colonia estiva

I genitori interessati sono invitati a presentare  DOMANDA DI ISCRIZIONE  presso l’Ufficio P.I. del comune di Brolo entro il 20 giugno p.v. su apposito modulo da ritirare presso lo stesso ufficio.

A darne notizia con un manifesto è l”amministrazione Comunale di Brolo che propone anche per quest’anno la colonia estiva diurna che si svolgerà nel mese di luglio.

I partecipanti – Ragazzi dai 6 ai 13 anni della scuola elementare e media – saranno divisi per età e in gruppi. Per i ragazzi dai 4 (compiuti) a 5 anni è prevista una sezione di baby parking

DSC_0427I genitori interessati –  dice l’assessore Carmelo Gentile, che con il nuovo corso dell’amministrazione ha avuto le delghe oltre che di vicesindaco anche  di responsabile del comparto legato alla Pubblica istruzione – sono invitati a presentare  DOMANDA DI ISCRIZIONE  presso l’Ufficio P.I. del comune di Brolo entro il 20 giugno p.v. su apposito modulo da ritirare presso lo stesso ufficio.

Nel bando si legge che la quota di partecipazione, da pagare al momento dell’iscrizione è di €.30,00  (comprensiva della quota assicurativa).

In caso di presenza contemporanea di fratelli, la quota, dal secondo fratello in poi,  è pari ad €. 20,00.-

Il versamento dovrà essere effettuato sul C/C n° 11033982 intestato a Comune di Brolo Serv. Tesoreria – con la causale: Colonia estiva 2012 e ovviamente si può anche pagare con i servizi di bancomat presso l’ufficio comunale di via Carrubbera.

4 Giugno 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist