BROLO – La festa “Natale è… stare insieme” dedicata agli over 65
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

BROLO – La festa “Natale è… stare insieme” dedicata agli over 65

La festa di Natale tenutasi venerdì 15 dicembre presso la sala Rita Atria è stato un appuntamento di successo tra le manifestazioni natalizie, organizzato e promosso dall’assessore alle politiche sociali, Marisa Briguglio.

Un evento nel rispetto delle tradizioni, all’insegna della convivialità e dell’armonia tipica di questo periodo dell’anno.
Tanti gli over 65 che hanno partecipato, scambiandosi gli auguri e banchettando allegramente con panettoni, dolci e spumante.
Intrattenuti dal gruppo musicale “I Spassi i Chiazza”, che con la loro simpatia e bravura hanno animato la festa con musiche dedicate al Natale e canti della tradizione siciliana.
Durante la serata sono stati sorteggiati due cesti natalizi gentilmente offerti da “Alimentari da Francesco” di Francesco Sarnataro e cartoleria “Mondo Copie” di Maniaci Nunzio, a cui vanno tanti ringraziamenti.
Il Sindaco Irene Ricciardello, l’assessore Briguglio e tutta l’amministrazione comunale ringraziano di cuore Nino Marino per la fornitura dei buonissimi panettoni Pisti’, Mimma della pasticceria Ignazio Raffaele per la bellissima e gustosissima torta ed infine Monastra Vini di Monastra Santino per la fornitura di tutte le bibite.
L’assessore Briguglio ha voluto ringraziare in particolar modo il consigliere Antonella Raffaele per la fattiva collaborazione profusa nell’organizzazione dell’evento e le impiegate dell’ufficio servizi sociali per la dedizione e l’impegno mostrato per l’ottima riuscita della festa.
“Infine – conclude l’assessore Briguglio – che ha anche omaggiato tutti i presenti con un piccolo pensierino, il ringraziamento più sentito va a tutti gli over 65 che sono intervenuti in questa bellissima festa, augurando loro di trascorrere un felice Natale 2017 ed un sereno anno nuovo”.

16 Dicembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist