Un dono importante e da parte della farmacia Ferri di Brolo che in sinergia con la Protezione Civile brolese si pone al fianco di chi ha bisogno.
Si concretizza in generi alimentari, ma anche tanto altro,la donazione effetttuata stamani dalla famiglia “Ferri”, Antonella e Alessandra, titolari della storica Farmacia di via Libertà.
Una donazione che ora la Protezione Civile di Brolo, guidata da Tindaro Pintabona, provvederà a smistare nelle case di tanti brolesi che in questi giorni vivono momenti di grande disagio a causa della crisi economica dettata dall’incedere della pandemia e del blocco, consegenziale, di tutta l’economia locale.
“Da più di 100 anni – dice Alessandra Gregorio che è anche titolare del Segreti di Bellezza Vanity di Brolo – curiamo e consigliamo i nostri compaesani, vi siamo stati vicini nei piccoli problemi di ogni giorno o nelle malattia abbiamo visto i vostri figli nascere e diventare grandi ed anche adesso non vi lasciamo soli … la tua farmacia del cuore”.
Grazie per quanto fatto, e grazie alla Protezione Civile che rende, con i suoi uomini e mezzi, il “dono” operativo rendnesoi protagonista, con i suoi uomini, di una grande azione solidale e sociale.
da leggere
Brolo, Passerelle, Inclusione sociale e Farmacia – “Che sia di esempio per altri”
CRONACHE DI SOLIDARIETA’ – Ad esempio la Protezione Civile di Brolo