IL SINDACO: NESSUN POSITIVO A BROLO. 8 PERSONE IN AUTOISOLAMENTO PERÒ CI SONO TROPPE PERSONE IN GIRO. SUL CASO DEL DIPENDENTE DEL 118, CHE NON E’ DI BROLO, LA SITUAZIONE E’ SOTTO CONTROLLO. ALL’OPERATORE DEL 118 GLI AUGURI DI UN PRONTO RECUPERO.
solo otto casi in auto isolamento
In un video messaggio il primo cittadino di Brolo comunica che non ci sono casi di coronavirus in paese, le persone in auto isolamento sono solo 8.
Il sindaco ha tranquillizzato tutti, dissipando i dubbi sulle voci di un positivo tra i residente. Il caso in questione era quello di un operatore del 118, positivo al tampone.
Non ci si deve preoccupare dice Laccoto – è un caso asintomatico, e tutti gli altri operatori del 118 che hanno fatto il tampone 18 aprile sono risultati tutti negativi. “Quindi siamo più tranquilli”- dice il sindaco che comunque evidenziaa che ma questo episodio testimonia che il virus è ancora presente nelle nostre zone. “E questo ci deve indurre a rispettare le regole”.
Poi Laccoto evidenzia, visto che ha notato troppa gente in giro che ha “dato disposizione alle forze dell’ordine per un controllo più assiduo di tutti i casi”.
Bisogna rispettare le regole. Bisogna uscire una volta al giorno e per fare la spesa.
il videomessaggio
https://www.facebook.com/comune.dibrolo/videos/703656110389989/