L’immagine di un paese passa anche attraverso la sua squadra di Volley, un’identitàgiovane, fresca, pimpante che dàl’idea di come, creativitàe talento, possano essere curate ed esportate grazie anche a politiche mirate.
E’ quanto accade a Brolo oggi, stretta intorno alla sua squadra di pallavolo ma anche al calcio, la Tiger, la Futura, al Tennis del maestro Carmelo Arasi, che svolge un particolare lavoro di formazione e preparazione specie nei settori giovanili.
E’ la sfida di un’amministrazione attenta che non fa mancare il suo sostegno ad un mondo, quello dello sport, che merita attenzione perché maestro di vita.
Nel caso specifico della Volley Brolo (www.volleybrolo.com), ci si appresta ad incominciare un campionato, B1 maschile, che vedrài colori cittadini presenti in molti campi di pallavolo sparsi per la penisola, un’identitàpromossa e plaudita da migliaia di appassionati, che apprezzeranno la nostra cittadina anche grazie al suo talento sportivo.
Del resto, hic sunt leones!
Max Scaffidi
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)