Ieri, nella sala di ricevimento del Sea Palace Hotel Il Gattoprado si è costituita la delegazione “A.M.I.R.A. Nebrodi” (Ass. Maìtre Italiani Ristoranti Alberghi) che farà riferimento alla sezione “Sicilia Occidentale Palermo” ma che non nasconde la voglia di far presto il salto di qualità diventando a sua volta sezione di riferimento.La delegazione Nebrodi è stata affidata al gioiosano Nino Calabria.
L’Associazione A.M.I.R.A., diffusa e ben radicata sul territorio nazionale, opera in un contesto internazionale e punta sulla formazione e sul mantenere un alto standard di qualità nel settore turistico alberghiero e della ristorazione.
Entrano a far parte di questa nuova realtà territoriale Antonino Calabria Mario Manganaro, Vincenzo Ricciardo, Ylenia Sidoti, Gianluca Sorbera, Marcello Catalfamo, Antonino Scaffidi, Giuseppe Lamendola, Waimer Giuliano e Carmelo Merenda .
La delegazione Nebrodi è stata affidata al gioiosano Nino Calabria e non come erroneamente avevamo scritto prima al prof. Carmelo Merenda che fa parte del nuovo direttivo e di questo chiediamo scusa agli interessati.
Presente all’incontro il Gran Maestro Past President nazionale Carlo Hassan.
A far gli onori di casa ci ha pensato Elvira Scarpaci patron dell’hotel ospitante.
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/maitre-chef-si-inaugura-brolo-la-delegazione-m-r-dei-nebrodi/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.