BROLO – “Non Solo Sposi”
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

BROLO – “Non Solo Sposi”

Esplora l’Expo dove ogni momento speciale trova una sua nuova luce. Dal 20 al 21 aprile al nuovo palatenda

Principi e Principesse per un giorno speciale

Il Palatenda di Brolo si prepara ad accogliere un evento straordinario che trasformerà il concetto di celebrazione di un evento. Il 20 e 21 Aprile, l’Expo “Non Solo Sposi” invita tutti coloro che desiderano rendere ogni momento della loro vita unico e indimenticabile, andando ovviamente oltre il semplice matrimonio.

Lasciatevi trasportare in un mondo di magia dove le celebrazioni non conoscono confini.

Da nascite a matrimoni, da compleanni a comunioni, ma anche lauree, ricorrenze…. questo evento è pensato per coloro che cercano ispirazione e soluzioni innovative per ogni tipo di evento.

 un weekend carico di emozioni e sorprese

L’Expo “Non Solo Sposi” promette un weekend carico di emozioni e sorprese.

Sfilate, Dimostrazioni, Novità

Siete pronti a essere travolti da esibizioni mozzafiato, sfilate di moda che vi lasceranno senza fiato, workshop tematici condotti da esperti del settore e tanto altro ancora!

Ma l’Expo non si limita a presentare solo le ultime tendenze. Qui, tradizione e innovazione si incontrano e si fondono per creare qualcosa di veramente unico. Scoprirete come antiche pratiche possono essere rivisitate con un tocco di modernità, creando così ricordi che dureranno per sempre.

aderiscono: Assessorato Regionale Attività Produttive,  Confesercenti – Camera di Commercio Messina, Amministrazione Comunale. Brolo, Voab (associazione attività produttive Brolo).

E per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi in programma, non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook. Troverete tutte le informazioni necessarie e potrete condividere l’entusiasmo con altri partecipanti:

https://www.facebook.com/nonsolosposibrolo

Non mancate all’Expo “Non Solo Sposi”, dove la tradizione si unisce all’innovazione per celebrare insieme la vita!

 

27 Marzo 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist