L´amministrazione comunale brolese chiama a raccolta le societàsportive per istituire insieme la Consulta Cittadina dello Sport ed ha prorogato i termini, che scadevano a fine anno, al prossimo 31 gennaio per dar modo a tutti di aderire. Un pubblico manifesto ribadisce la proroga.
Il Comune di Brolo è dunque pronto a varare quest’importante strumento di programmazione collettiva che guarda oltre lo sport. Tutti i Rappresentanti delle SocietàSportive, del Tempo Libero e degli Enti Promozionali che operano sul territorio brolese potranno far pervenire presso l´Ufficio Turistico Comunale, la documentazione attestante la natura giuridica dell´Ente, l´attivitàsvolta sul territorio, quella programmata per il futuro, ed anche gli scopi che il sodalizio rappresentato intende raggiungere.
I dati acquisisti, evidenzia Salvo Messina, oltre a censire tutti gli enti, serviranno per definire un vero e proprio Albo, e poi, determinare l´elezione di un Rappresentante nella nuova Consulta Cittadina dello Sport.
Per maggiori informazioni si potràcontattare l´Ufficio Turistico Comunale, anche telefonicamente allo 0941561224. Lo stesso ufficio ha approntato un modello di domanda di adesione.