BROLO -“In Festa con tè!”
Cronaca Regionale

BROLO -“In Festa con tè!”

 

 

Poco prima di capodanno, il palatenda brolesi è divenata una perfetta sala da tè, e non capita tutti i giorni che più di trecento over, stiano lì a gustare pasticcini, “spizzicare” la frutta secca, gustare il tè, in attesa di giocare tombola e ricevere regali.

DSC_0239DSC_0249“Non una festa con gli anziani – dice l’assessore ai servizi sociali Tina Fioravanti –  ma semplicemente la voglia di passare qualche ora in un tendone che diventa casa, con loro, sottolieneando così l’importanza della Festa, ritrovandosi uniti, insieme”.

DSC_0232Da sottolineare il grande impegno, davanti al forno e tra pentole e tegami, dello staff diretto da Salvatore Cuticchia, lo chef della mensa scolastica, e del personale dell’assistenza domiciliare.

DSC_0234DSC_0245Preziosa la collaborazione del pasticciere Antonio Raffaele che ha donato prodotti e gustoserie artigianali ed a una serie di microsponsor che hanno arricchito con cadeaux e oggetti i premi della tombola che ha fatto seguito alla degustazione del tè.

DSC_0267DSC_0271DSC_0279

 

1 Gennaio 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist