Conto alla rovescia per il CORSO YOGA in Spiaggia…una formula vincente riproposta anche quest’anno a giugno.
Il corso, dall’11 al 18 giugno, sarà coordinato e diretto dal maestro Sabrina Provasoli, e prevede due lezioni al giorno di relax e benessere , la prima di buon mattino, alle ore 7.00 e l’altra al calar del sole, alle ore 18.00, sulla spiaggia di Brolo, in Sicilia.
L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si lega, ma ormai è prassi, alla solidarietà “impegnata”.
Infatti nelle prime edizioni la quota d’iscrizione, era andata all’Associazione Italiana per il Tibet, mentre il primo anno i fondi erano stati finalizzati per l’Aido.
Quest’anno l’organizzazione ha pensato alla LIDA, la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, che sta realizzando un canile – rifugio a Torrenova.
A quest’ente andranno interamente le somme raccolte con la quota di partecipazione al corso di Yoga che ammonta a 30 euro a partecipante.
La settimana del benessere può essere seguita, da esterno, oppure optando per la formula pensione\relax in hotel a prezzi convenienti e promozionali.
Il corso di Yoga e Solidarietà è ottimizzato dall’hotel Costa Azzurra di Brolo by Vacanze Mare, per avere maggiori informazioni allo 0941 561223, oppure via mail scrivendo a: info@vacanzemare.it