BROLO – Riprende la Rassegna Teatrale, sarà dedicata a Maria La Monica
Cultura, Fotonotizie, In evidenza, Teatro

BROLO – Riprende la Rassegna Teatrale, sarà dedicata a Maria La Monica

Torna la rassegna teatrale di Brolo dopo la doverosa sospensione per la prematura scomparsa di Maria La Monica. Venerdì 15 novembre al Palatenda di Via Carrubbera, lo spettacolo “Fumo negli occhi”

alle ore 21, ingresso libero
Proprio a Maria La Monica, innamorata del teatro e attrice dalla passione coinvolgente, l’Amministrazione Comunale ha voluto dedicare questa parte di rassegna.
L’appuntamento è per venerdì 15 novembre al Palatenda di Via Carrubbera con lo spettacolo “Fumo negli occhi”, commedia brillante messa in scena dalla Compagnia Teatrale “Il Sipario” di Patti, per la regia di Peppino Bisagni.
Nuccio Ricciardello, l’assessore al turismo di Brolo, evidenzia che accogliendo il suo suggerimento tutta la giunta guidata dal sindaco Laccoto, e la maggioranza consiliare, hanno voluto intitolare la parte finale della rassegna a Maria La Monica, e proprio nell’ultimo commedia che andrà in scena il 29 novembre, dove lei avrebbe recitato, in quanto facente parte della compagnia di teatrale di Gioiosa Marea, verrà assegnata una targa alla memoria.
Nuccio Ricciardello ha anche detto che già la prossima rassegna teatrale sarà a lei intestata in maniere stabile. Un modo per conservarne il ricordo e la sua memoria nel tempo.
gli altri appuntamenti della rassegna teatrale brolese
da leggere
12 Novembre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist