Chiunque avesse segnalazioni di buche che possono causare problemi alla viabilità può porle all’attenzione delll’ufficio tecnico comunale o alla polizia municipale. A invitare l’utenza a segnalare la problematica è la stessa amministrazione comunale brolese. “Provvederemo rapidamente a sistemarle” afferma il vicesindaco Gaetano Scaffidi.
Oggi, nel quadro di riammodernamento della sede viaria della Statale 113, è stato completato quel tratto viario che interessa il centro urbano di Brolo.
Un restyling necessario e avvertito da tanti.
L’occasione giusta anche per dare uno sguardo alle altre strade del paese.
Cosa fatta.
Gaetano Scaffidi, il vicesindaco, ha evidenziato “Che al fine di mettere il più possibile in sicurezza le nostre strade ed evitare pericoli per gli utenti, abbiamo provveduto a sistemare numerose buche su tutto il territorio comunale“ – aggiungendo – “Chiunque avesse segnalazioni di altre buche che possono causare incolumità pubblica può segnalarle all’ufficio tecnico comunale o alla polizia municipale, provvederemo rapidamente a sistemarle.“
Poi lo stesso amministratore ha voluto porgere un ringraziamento alla polizia municipale di Brolo che ha coordinato ed eseguito i lavori di rattoppo, evidenziando anche che alcuni interventi sono stati fatti anche nelle contrade.