BROLO – Si conferma rassegna di successo “Ridendo”  ieri l’apoteosi di Luciano Lembo, il “Robert De Niro” di Colorado Cafè
Cultura

BROLO – Si conferma rassegna di successo “Ridendo” ieri l’apoteosi di Luciano Lembo, il “Robert De Niro” di Colorado Cafè

dscf6575_400_x_538Continua a mietere successo la rassegna del cabaret brolese che anche ieri (venerdì) ha confermato il suo successo con il “tutto esaurito” al cineteatro comunale. E’ andato in scena lo spettacolo “Spirito Libero” di Luciano Lembo che si è confermato uno tra i nuovi e più brillanti personaggi comici della tv nazionale.
Il Robert De Niro di Colorado Cafè, suo personaggio cult, ha lasciato spazio ad un artista di spessore, completo e p’0oiedrico, in grado di dialogare e far divertire il pubblico più esigente.
Dunque l’ennesimo “tutto esaurito” a Brolo e bisogna evidenziare il valore aggiunto di questa rassegna curata nella sua direzione artistica da Gianfranco Bottaro che sta facendo veicolare sul paese, sera dopo sera, consistenti numeri di spettatori che hanno approfittato anche dell’iniziativa “ridendo con gusto” riempendo  pub, pizzerie e ristoranti brolesi che aderendo all’invito del comune effettuato ogni venerdì menù a prezzi promozionali.
Per avere maggiori informazioni 0941561224 – ufficio turistico comunale – Gli spettacoli sono gratuiti e si avviano alle ore 21,30.
Venerdì prossimo, per la serata conclusiva della rassegna andranno sul palco quelli de “Il GRUPPETTO (12 MARZO) in “VOLO 747“. Per avere maggiori informazioni 0941561224 – ufficio turistico comunale – Gli spettacoli sono gratuiti e si avviano alle ore 21,30.

dscf6550-1_600_x_507dscf6578_600_x_450

6 Marzo 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist