Il Robert De Niro di Colorado Cafè, suo personaggio cult, ha lasciato spazio ad un artista di spessore, completo e p’0oiedrico, in grado di dialogare e far divertire il pubblico più esigente.
Dunque l’ennesimo “tutto esaurito†a Brolo e bisogna evidenziare il valore aggiunto di questa rassegna curata nella sua direzione artistica da Gianfranco Bottaro che sta facendo veicolare sul paese, sera dopo sera, consistenti numeri di spettatori che hanno approfittato anche dell’iniziativa “ridendo con gusto†riempendo pub, pizzerie e ristoranti brolesi che aderendo all’invito del comune effettuato ogni venerdì menù a prezzi promozionali.
Per avere maggiori informazioni 0941561224 – ufficio turistico comunale – Gli spettacoli sono gratuiti e si avviano alle ore 21,30.
Venerdì prossimo, per la serata conclusiva della rassegna andranno sul palco quelli de “Il GRUPPETTO (12 MARZO) in “VOLO 747“. Per avere maggiori informazioni 0941561224 – ufficio turistico comunale – Gli spettacoli sono gratuiti e si avviano alle ore 21,30.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…