IERI LA RIUNIONE DELLE SOCIETA’ DI CALCIO DEL DISTRETTO DI BARCELLONA
Nell’accogliente cornice della Sala Multimediale “Rita Atria” di Brolo, gremita in ogni ordine di posto, venerdi 29 aprile alle ore 18:30, si è svolta la tradizionale consegna dei premi dedicati alle società di calcio appartenenti alla FIGC Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile del Comitato Distrettuale di Barcellona PG.
La cerimonia quest’anno è stata arricchita oltre che per la presenza di tutto lo staff del Comitato di Barcellona, per quello regionale e per la presenza del Vice Presidente Nazionale, Sandro Morgana.
L’incontro è servito anche per relazionare sull’attività appena conclusa (stagione 2015/16) e per illustrare quelle che sono le prospettive per la nuova stagione, dando anche l’opportunità d’intervento alle Società partecipanti.
La riunione è aperta dal Presidente Distrettuale di Barcellona, Santo Buglisi (nella foto) che dopo i saluti di rito rivolge il proprio ringraziamento per l’ospitalità rispettivamente al Sindaco Irene Ricciardello e all’Assessore allo Sport Maurizio Caruso presenti solo per pochi minuti a causa di altri impegni Istituzionali.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…