BROLO – Un portiere per un “regista”- Lo scambio per completare l’album dei giocatori
News Calcio

BROLO – Un portiere per un “regista”- Lo scambio per completare l’album dei giocatori

Le promesse del calcio brolese ora sono in un album di figurine: 250 fotografie, squadre, azioni di gioco, eventi e staff tecnico.

Tutto questo nell’album che era stato presentato qualche settimana fa e che da oggi è nei punti vendita selezionati a Brolo, Piraino e Sant’Angelo di Brolo.

Bustine, figurine, doppioni, tutto un mondo che ci riporta indietro nel tempo, con i “calciatori” sequestrati dagli insegnanti, scambiati, giocato “o susciuni” o a “battimani”… altri tempi.

Un lavoro preparatorio complesso ed articolato quello che ha visto impegnati Marco Palmeri ed Emanuele Sapienza, per preparare foto, testi, individuare location largamente compensato dal sorriso dei più di settanta atleti che hanno trasformato il terreno di gioco del Due Torri di Gliaca di Piraino, campo ufficiale del sodalizio diretto da Giuseppe Indaimo, in set fotografico, e che ora emergono dalle pagine dell’album.

“E un modo per creare affiatamento – dice Marco Palmeri, che è anche l’ allenatore dalla squadra giovanile delle Tre Esse – ma certamente un momento importante che nel tempo diverrà un ricordo di amicizie, e sport, senza agonismo, ma vissuto con le grandi emozioni di chi, da piccolo sta già diventando grande”.

L’album lo trovi ancora da:

Sirius cartoleria

Brolo, piazza Dalla Chiesa n.4

Al Bazar

Sant’Angelo di Brolo, via S. Michele n.61

tra qualche giorno anche a Gliaca di Piraino

 

10 Febbraio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist