BROLO – Un’incredibile giornata di tennis
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

BROLO – Un’incredibile giornata di tennis

tennis_01Al torneo Open Circuito Sicilia 20193. 43ma Coppa Città di Brolo “Trofeo Pistì”. Memorial “Maria Carmela Caranna-Antonio Pizzuto-Antonio Caporlingua”.

logo_circolo_tennis_thumb_medium252_400Una domenica imperdibile per gli amanti del Tennis.

Si giocano i “quarti” con tutti i favoriti in campo per la vittoria finale.

Occhi puntati sui 2.3 Gullermo Carry (ex 350 ATP) e Nico Schilirò, componenti della formazione di Serie A2 del Filari.

Senza dimenticare il vincitore della passata edizione, il 2.4 Marco Di Prima che cercherà di difendere il Titolo ed Alberto Caratozzolo 2.4, già finalista a Brolo, anch’egli Filari Tennis.
Outsider di livello, l’ex enfant prodige Enrico Briguglio 3.1 ed i giovanissimi Alessandro Consoli 2.5, Francesco Cardinale 2.6 ed il milanese Simone Ceraolo 2.8.

Peccato per il forfait della prima testa di serie del Torneo Alessio Di Mauro. L’ex numero 68 ATP e azzurro in Davis, è stato costretto a rinunciare a causa del riacutizzarsi di un precedente infortunio.

In programma anche la finale femminile di Quarta Categoria tra la nostra Francesca Guglielmo 4.1 e Caterina Ardizzone 4.1

 

Lunedì semifinali a partire dalle ore 16 e martedì 20 agosto la Finale femminile & maschile dalle ore 17:30 con cerimonia di chiusura del Torneo intitolato a Maria Carmela, Antonio e Antonio.

18 Agosto 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist