Otto punti all’Odg… si spazia dalla Democrazia Partecipata al Giudice di Pace
Il presidente del consiglio comunale, l’avvocato Mimmo Magistro ha convocato per il prossimo 6 marzo la seduta consiliare.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, i consiglieri brolesi dovranno approvare il regolamento per ottenere le agevolazioni relativa alla promozione dell’economia locale ed il regolamento disciplinante le forme di democrazia partecipata.
Al punto quattro c’è l’approvazione dello schema di convenzione per il mantenimento del giudice di pace a Sant’Angelo di Brolo tra i comuni di Brolo, Ficarra, Sinagra, Piraino, Ficarra e dello stesso Sant’Angelo di Brolo.
Da approvare anche il nuovo piano triennale sulle opere pubbliche 2020\2022, il piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari per il prossimo triennio e la verifica delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e quelle destinate al terziario.
Infine il consiglio comunale tratterà sull’adeguamento degli oneri di urbanizzazione e del contributo del costo di costruzione per l’anno in corso.
Il consiglio comunale è convocato per le ore 19,30 in sezione ordinaria.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)