Ospiti dei biancoblu brolesi, Domenica 13 novembre prossimo, saranno i campani della Gaia Energy Alma Mater Casandrino.
La formazione napoletana ben diretta da coach Romano ha già fatto vittime illustri nel campionato, sconfiggendo con un secco 3-0 Potenza e conquistando l’intera posta anche ad Ugento contro i Falchi che, proprio alla prima giornata di campionato, avevano matato la Ciesse.
Le uniche due sconfitte, maturate in casa campana, sono quelle, in trasferta, contro Pizzo, ed in casa, per 2 a 3 nel turno scorso, contro Foggia, dopo che la formazione di casa aveva sprecato diverse palle match a proprio favore.
La formazione campana, non è un mistero, punta in alto nel girone C di B1 maschile; squadra ostica e quadrata sotto ogni punto di vista, ha nell’opposto Dal Molin la sua punta di diamante. In cabina di regia c’è Baccaro e schiacciatori sono gli esperti e temibili Mari e Badjak. Coppia di centrali di assoluto livello con Minenna e Benaglia.
Nel ruolo di libero c’è Silvestre.
A disposizione di coach Romano vi saranno Flaminio, Giancarlo, Picillo, Pepe ed Aversano.
La Ciesse reduce dalla sua prima vittoria in trasferta, contro la MyMamy Reggio Calabria, vorrà sfruttare al meglio il turno casalingo.
Tutti abili ed arruolabili gli uomini a disposizione di Lorenzoni che ha recuperato anche il centrale Giuseppe Costantino, rimasto ai box, nel turno precedente, per noie ad una spalla.
Pertanto, formazione tipo per i biancoblu con Laterza in cabina di regia, nella sua diagonale l’opposto Gianluca Nuzzo, coppia di schiacciatori formata dal capitano Marco Lotito e dall’italo-cubano Alexeis Argilagos; al centro schiacceranno il recuperato Costantino e Biagio Pasciuta, mentre nel ruolo di libero vi sarà Salvo Scolaro.
A disposizione di Lorenzoni vi saranno Limberger, Maiorana, Riolo, Muscarà e Percoco.
Come nella partita contro la Dress Lines Pineto, anche per questo turno casalingo si prevede il tutto esaurito nella palestra comunale di Via Quasimodo.
La tifoseria organizzata dei “leones ultras”, sempre presente, dovrà essere l’uomo in più per Lotito e compagni.
Fischio di inizio alle ore 18,00. Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Giuseppe Curto (1° arbitro) della sezione di Gorizia e Lucia Paravano (2° arbitro) della sezione di Udine.
Diretta audio in streaming sul sito www.volleybrolo.com con inizio alle ore 17.55.-
Marcello Princiotta – addetto stampa
Il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno, segna il Solstizio d’Inverno, un momento che…
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarrà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)