‘The secret for a Bueno journey is…'”… anche con uno scorcio – anche se velato – Brolo tra gli spot che promozionano sulla rete uno dei prodotti di punta della Ferrero.
per vedere il video.
‘Il segreto per viaggiare Bueno è…’ recita l’headilne dello spot.
Questo web spot ideato e realizzato per Ferrero-Kinder Bueno, destinato alla comunicazione sui social network nel Regno Unito, ma anche, per l’universalità della rete, anche da noi.
E’ stato girato, quest’estate sul lungomare di Brolo.
Il video si è classificato al 2° posto su 188 creatività proposte da altrettanti videomaker in un web contest gestito da Userfarm London Ltd., guadagnandosi quasi 200.000 visualizzazioni in pochi giorni.
Ovviamente di Brolo si vede poco… ma rimane sempre una bella soddisfazione.
Con: Mirko Bonanno e Costanza Chiofalo.
Idea: Maurizio Cannata e Mirko Bonanno.
Regia e Montaggio: Maurizio Cannata.
Produzione: Igor Bonanno ed Inga Krizanovska.
Avevamo già visto Mirko Bonanno e Costanza Chiofalo qui a Brolo girare“Feel the Party!” lo spot per celebrare i 18 anni di Smart! L
https://www.facebook.com/smartitalia/videos/10155197743574989/
Uno spot anche questo girato in estate (ad ottimizzarlo con loro l’architetto\consigliere comunale Salvo Gentile, Maurizio Caruso – l’assessore al turismo – ed ancora Massimo Scaffidi dell’ufficio turistico e special guest Daniela Ricciaredllo con la sua Smart ) strizzando l’occhiolino ai locali “in” dell’estate della riviera.
Per la produzione di questo spot ci hanno pensato Igor Bonanno e Inga Krizanovska.
per leggere l’articolo sulla Smart e vedere il video: