BUFERA PATHOLOGY – Si abbatte anche sulla politica di Sant’Angelo di Brolo
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

BUFERA PATHOLOGY – Si abbatte anche sulla politica di Sant’Angelo di Brolo

il Gruppo Consiliare di Minoranza – che rappresenta, – come dicono nell’odierno comunicato stampa – quasi il50% della volontà popolare, ritiene doverosa una riflessione politica.

SantAngelo_di_Brolo3_thumb_medium337_175

La nota è inviata direttamente al sindaco e prende spunto che tra tra gli indagati c’è anche Vice Sindaco, Salvatore Giuseppe Palmeri.
Per questo il Gruppo ritiene doverosa una riflessione politica.

“In relazione all’awiso di garanzia notificato al Vice Sindaco Palmeri, ci saremmo aspettati una presa di posizione dall’attuale Amministrazione, considerato che la gestione della cosa pubblica è incompatibile ed in pieno conflitto con inchieste che vedano amministratori indagati per reati contro 1o Stato.

Pur restando garantisti e fiduciosi nell’operato della Magistratt)ra, a nostro avviso, appare inevitabile, nel rispetto delle Istituzioni rappresentate, nonché moralmente ed eticamente corretto, che il Vice Sindaco prendesse in seria considerazione la necessità di dimettersi dalf incarico, in attesa che la giustizia possa fare il proprio corso, sollevando, pure, la comunità santangiolese da un non indifferente imbarazzo. Siamo, inoltre, fortemente consapevoli che, continuare ad esercitare il.proprio ruolo, senza tener conto di quanto accaduto, denoti mancanza di rispetto per le Istituzioni e per i Cittadini.

Ci saremmo aspettati una dovuta riflessione da parte della S.S., Sig. Sindaco, che, sotto il nome di “Libera Sant’Ange1o”, nell’ultima tomata elettorale, si è eretto a paladino della legalità, della trasparenza, del rispetto delle regole, e, pertanto, oggi non può esimersi dal porre in essere adeguati prowedimenti in merito alla sospensione o dimissione del Vice Sindaco.

Altresì, ci saremmo aspettati che Lei, Sig. Sindaco, avesse già relazionato al Consiglio Comunale le proprie determinazioni, rendendo edotti non solo i consiglieri ma tutta la cittadinanza dagli stessi rappresentata “

15 Dicembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist