Il “BuStudio” è una corsa dedicata, la domenica, per gli Universitari che devono rientrare, una formula economicamente conveniente, 5 euro.
E’ un’iniziativa, ormai consolidata, che rientra nel progetto di miglioramento dei servizi voluti dall’azienda brolese che recentemente ha incrementato le corse giornaliere da e per la città, sviluppato una campagna di contenimento dei costi già sugli abbonamenti “trimestrali”, vincente e conveniente. “Sicurezza e la certezza del comfort a chi sceglie di viaggiare con i nostri autobus” è lo slogan dell’azienda che oggi è certamente offre maggiori opportunità, anche rispetto al trasporto su linea ferrata, per viaggia quotidianamente dai nebrodi verso Messina e che punta sulla qualità del servizio, sulla puntualità e sulla diversificazione delle corse.
Servizi che puntano anche sulla convenienza economica con le opportunità degli abbonamenti, senza dimenticare – per le donne o per chi viaggia con bambini piccoli o anziani, il senso di protezione ispirato dal contatto diretto col pool di autisti cui vengono affidati i bus.
Così quelli delle Autolinee Magistro stanno scommettendo sui nuovi servizi, alcuni già attuati, altri in fase di sperimentazione, tra tecnologia e confort, pulizia e assistenza.
Si potrà sfruttare anche la corsa per il rientro da Messina, dopo le 20,00. Ideale questa anche per chi rientra dall’aeroporto etneo. In questo caso bisogna prenotarsi: 345.343 1361
Rocca di Capri Leone (piazza) ore 18,05 – Capo d’Orlando ore 18,30 – Brolo alle ore 18,45 – Patti (area rifornimento Eni\La Playa) ore 19,05. Arrivo a Messina ore 20,15 per poi effettuare le fermate distribuite tra Policlinco e Papardo). A seguire rientro a Capo d’Orlando (su prenotazione – 345.343 1361)
Per informazioni
0941 562295
autolinee.@tiscali.it
Per aver la tabella di tutti gli orari: