A Brolo un punto di riferimento per la gestione delle utenze
Inaugurata ieri
Un servizio pensato per chi è stanco di pagare bollette salate e cerca assistenza concreta e gratuita nella giungla delle forniture domestiche: a Brolo, in via Luigi Pirandello 10, è già attiva la Delegazione CAB – Centro Assistenza Bollette, uno sportello dedicato alla verifica delle utenze e all’assistenza legale gratuita per acqua, gas, luce, telefonia, ma anche per pratiche legate al rimborso del canone RAI, rateizzazioni, disdette, volture e bonus sociali.
Il CAB è un’iniziativa presente in tutta Italia, nata per offrire consulenza gratuita a cittadini e imprese, con l’obiettivo di tutelare il consumatore, favorire il risparmio e accompagnarlo nei cambi di fornitura o nella richiesta di agevolazioni. Ogni sede locale, come quella brolese, si occupa anche della gestione di servizi di pagamento come bollettini postali, bollo auto, ricariche telefoniche e Pagopa.
“Risparmiare è possibile – spiegano i responsabili della sede – basta sapere come fare e affidarsi a professionisti del settore. Con il nostro servizio Verifica & Paga aiutiamo i cittadini a controllare la correttezza delle fatture e ad attivare le migliori condizioni contrattuali.” ha detto Luigi Schillaci rensponsabile dello sportello brolese
Il CAB di Brolo rappresenta così una risposta concreta alla crescente esigenza di trasparenza e supporto nelle forniture energetiche e nei servizi essenziali, soprattutto in un periodo in cui le spese domestiche sono sempre più sotto pressione.
Per informazioni:
brolo@cabtutela.it
392 2426460 – 366 5980999
Segui il gruppo su Facebook: CAB – Delegazione Brolo