iscrizione sino a venerdì 15
Prenderà il via il 18 luglio il torneo di calcio a 5 “Serie A – Rafa 2022”, organizzato dall’associazione ASD Malibù di Galati Mamertino, con il supporto logistico ed organizzativo di Giorgio Emanuele, Calogero Franchina, Francesco Cono Genova e Giuseppe Bruno e con il patrocinio del Comune.
Ad oggi già si registra la partecipazione di ben 16 squadre locali ed anche dell’hinterland nebroideo dei Comuni di Tortorici, San Salvatore di Fitalia, Castell’Umberto, Longi, con iscrizione ancora possibili sino a venerdi 15.
Le partite si svolgeranno a partire dalle ore 21:00, presso il complesso sportivo di Località Rafa, inserito nella suggestiva cornice della pineta comunale, ove sono incardinati spazi ludico-sportivi ed una ammodernata piscina comunale fruibile tutti i giorni, compreso le giornate festive, oltre che la possibilità di escursioni nelle vicinissime cascate del Catafurco.
Le squadre partecipanti, prime tre classificate, miglior giocatore, capocannoniere e miglior portiere, saranno omaggiati con gadget e premi vari, grazie agli sponsor di aziende private locali e della zona.
Gli organizzatori si dichiarano pienamente soddisfatti dell’inaspettata e sorprendente adesione che, dopo l’obbligato stop imposto dalla pandemia, incoraggia anche a poter dare corso ad ulteriori iniziative quali il torneo di pallavolo ed altre, da tenersi entro il mese di agosto.
info: Giorgio Emanuele – 3292199938