E’ nata una nuova realtà sportiva,la Fratres Spadafora Calcio a 5, la squadra prende il nome dall’associazione di donatori sangue Fratres con sede a Spadafora.
Il nuovo progetto sportivo è ideato da Remigare Giovanni, che ha creato una squadra di calcio a 5, che vuol unire l’aspetto sportivo con l’aspetto etico-sociale della donazione di sangue.
La squadra è guidata tecnicamente da mister Miceli Angelo e presenta la seguente rosa:De Francesco Maurizio, Calogero Pietro, Remigare Giovanni, Alex, Lipari Giovanni, Cama Domenico, Mavilia Nico, Famoso Carlo, Mondo Andrea, Difina Lupo Alessandro, Saccà Roberto, Miceli Piero.
La Fratres si presentera’ ai nastri di partenza della nuova serie A del campionato “alleottodellasera” di Fondachello dal 13 settembre 2010.
L’associazione donatori sangue di Spadafora ha pienamente appoggiato il progetto in atto, con la consapevolezza che lo sport puo’ aiutare ancor di piu’ la sensibilizzazione alla donazione di sangue, ancora vista con un po’ di titubanza da molti.
I ruoli in societa’ vedono , presidente Remigare Giovanni, direttore sportivo Cama Domenico, allenatore Miceli Angelo mentre sul campo il capitano della squadra è Mondo Andrea.
Grazie al sito Scomunicando.it ci saranno aggiornamenti e news riguardanti la formazione bianco-rossa della FRATRES SPADAFORA Ca5.
E’ presente il sito on line www.Fratrescalcioa5.altervista.org
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…