La Junior Sport Lab rappresenterà la Sicilia con le squadre Under 15 maschile di calcio a 5 e Under 19 femminile di calcio
Dopo la conquista dei titoli regionali, traguardo di assoluto prestigio, la società del presidente Francesco Caruso varcherà lo Stretto, rappresentando l’intera Isola,
La Junior Sport Lab si prepara a vivere una doppia ribalta nazionale. Dopo la conquista dei titoli regionali, traguardo di assoluto prestigio, la società del presidente Francesco Caruso varcherà lo Stretto, rappresentando, così, l’intera Isola, con le squadre Under 15 maschile di calcio a 5 e Under 19 femminile di calcio a 11. Un risultato il cui valore è ulteriormente accresciuto dall’averlo ottenuto con atleti di categorie e sesso diversi ed impegnati in due discipline.
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi del futsal, che esordiranno domenica in casa della Parete Academy, compagine della provincia di Caserta. Il 19 maggio la formazione allenata da Matteo Aquilia se la vedrà, sempre in trasferta, con i campioni d’Italia in carica della Segato per poi ospitare i lucani del Bernalda (26 maggio), presso l’impianto polivalente “G. Falcone” di Sinagra nella gara conclusiva del quadrangolare.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)