CALCIO – Città di S.Agata: Filippo Tiscione e’ biancoazzurro
Calcio, Comunicati stampa Calcio, Fotonotizie, In evidenza, Sport

CALCIO – Città di S.Agata: Filippo Tiscione e’ biancoazzurro

Filippo Tiscione: “Qui un progetto ambizioso ed una società seria”.

Altro colpo grosso di mercato dell’ACD Città di S.Agata che, dopo Angelo D’Angelo e Riccardo Ferrara, ufficializza la conclusione dell’accordo con Filippo Tiscione.

L’attaccante palermitano, che compirà 34 anni tra un paio di giorni, proviene dal Casarano in serie D. Nel suo curriculum importanti e prestigiose esperienze in serie B con Ternana e Matera, quindi in serie C con Siracusa e Fondi, oltre ad una lunga militanza in serie D con varie maglie tra cui Akragas, Agropoli, Savoia, Fc Messina, Licata, Trapani e Nocerina. Estroso attaccante in grado di esprimersi con grande qualità ed efficacia sia da trequartista che da esterno offensivo o seconda punta, Filippo Tiscione in carriera ha realizzato ben oltre 100 gol. Dopo aver risolto il rapporto col Casarano, in questa finestra di mercato era uno dei giocatori più ambiti con richieste di società importanti di categorie superiori, ma Filippo Tiscione ha scelto in maniera entusiasta e convinta di sposare il progetto del Città di S.Agata.

“Qui c’è un progetto ambizioso e soprattutto una società della quale ho già visto la serietà, cosa che purtroppo oggi è difficile trovare – afferma Tiscione –. In più c’è l’opportunità per me di giocare vicino casa e tutto ciò mi ha convinto, accettando con entusiasmo senza pensarci su due volte. So di avere dei compagni molto forti e di categoria superiore – prosegue Tiscione – ed una piazza che sostiene la squadra. Ce la metteremo tutta e sono convinto che possiamo fare ottimi risultati. Personalmente non sono uno che si accontenta di ciò che ha fatto in passato ma vuole sempre puntare in alto e vincere con questa maglia perché qui c’è gente seria che fa sacrifici e dobbiamo ripagarli con l’impegno quotidiano, lottando su ogni pallone domenica dopo domenica”.

6 Dicembre 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist