Un sogno che diventa realtà. Giocare con un Mito che potrebbe diventare anche l’occasione della vita.
Questo giovedì accadrà ai ragazzi della ASD TreESSE di Brolo allenata da Giuseppe Indaimo ( che è anche presidente della società) ed assistita dal team tecnico\sportivo composto da Marco Palmeri, Vincenzo Guidara, Stefano e Giuseppe Arricò, Nino Sapienza, Tonino Gatto, Mimmo Magistro, Luigi Scaffidi, Giovanni Fioravanti e Francesco Vitale.
Un sodalizio sportivo giovanissimo che vuole portare a Brolo una ventata di “nuovo” calcio, e che ha tra gli obiettivi quello di riporte a giocare, sotto il Castello merlato, tanti giovani atleti che sino ad opra hanno militato nelle varie compagine nebroidee.
Il sogno di giocare con la Juve, si è realizzato grazie ad una serie di contatti con il mondo sportivo nazionale, ed i ragazzi brolesi avranno quest’opportunità in maniera totalmente gratuita, come ha evidenziato la stessa Dirigenza.
Della squadra fanno parte:
Campanozzi Marco, Sapienza Mattia, Aricò Francesco, Scaffidi Marco, Masi Antonino, Indaimo Antonino, Princiotto Luca, Fonti Matteo, Arasi Alessandro, Indaimo Antonino, Gaglio Gabriele, Caminiti Luigi, Marino Michele, Spinella Francesco, Pruiti Alessio, Lima Marco, La Rosa Alberto, Romano Salvatore.
Incolpevolmente non potrà prendere parte della trasferta piemontese Massimo Princiotta, infortunato