Domenica 14 il la gara di ritorno
La squadra etnea si è imposta, sul sintetico del Comunale di Brolo, con il punteggio di 5-1 dopo l’iniziale vantaggio delle neroverdi siglato da Emilia Alibrio.
Il Catania si è imposto per 5-1 in casa della JSL Women nell’andata della semifinale playoff del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile.
Sul sintetico dello stadio Comunale di Brolo, le neroverdi passano subito in vantaggio grazie ad un pregevole diagonale dal limite di Emilia Alibrio. Le etnee reagiscono, però, con determinazione, portandosi, prima dell’intervallo, sul 3-1 a favore. Nella ripresa, altri due gol delle ospiti fanno calare il sipario sulla partita,
“Occorre fare, intanto, i meritati complimenti al Catania, una compagine che sapevamo essere forte ed attrezzata – ha dichiarato Marco Palmeri, tecnico delle tirreniche -. Abbiamo avuto un ottimo approccio all’incontro, poi le ragazze hanno iniziato a mollare per la poca abitudine a questo tipo di gare. Ad un certo punto, si è rinunciato
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)