Domenica 29 ottobre al comunale di Brolo
Dopo la convincente prova fornita nella prima partita del triangolare di Coppa Italia, le neroverdi intendono confermare domenica 29 ottobre, nella sfida del comunale di Brolo, le loro qualità e la bontà del lavoro svolto per cominciare nel migliore dei modi la regular season. Saranno precedute dalle compagne della JSL Girls, impegnate sul campo della SSD Unime.
La JSL Women attende l’esordio stagionale nel campionato regionale d’Eccellenza di calcio femminile, che la vedrà opposta domani (domenica 29 ottobre, ndr) alla Vigor Montelepre sul sintetico dello stadio comunale di Brolo. Dopo la convincente prova fornita nella prima uscita del triangolare di Coppa Italia, le neroverdi intendono confermare le loro qualità e la bontà del lavoro svolto per cominciare nel migliore dei modi la regular season.
“La dirigenza ha lavorato tanto in estate per costruire una rosa adeguata e noi siamo pronte per questo debutto – ha dichiarato la centrocampista Maria Rita Bertè, autrice di una doppietta su punizione del match contro la SSD Unime -. Mi aspetto una partita difficile contro un avversario che verrà qui per metterci in difficoltà.
Programma 1^ giornata. Girone A: JSL Women-Vigor Montelepre; Sport Palermo-Palermo; Marsala-Giovanile Rocca. Girone B: Cr Scicli-Alpha Sport San Gregorio; SSD Unime-JSL Girls; Vittoria Fc-Siracusa.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)