Tripletta per Ylenia Cicirello, due reti per Maria Rita Bertè
Le squadre della Junior Sport Lab care al presidente Francesco Caruso hanno cominciato con il giusto piglio il girone ritorno del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile, confermando, così, quando di buono fatto vedere all’andata. Da segnalare la tripletta di Ylenia Cicirello e le due reti di Maria Rita Bertè.
Le squadre della Junior Sport Lab care al presidente Francesco Caruso hanno cominciato con il giusto piglio il ritorno del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile, confermando, così, quando di buono fatto vedere all’andata.
Nella 6^ giornata della regular season, la JSL Women guidata da Marco Palmeri, imbattuta capolista del girone A, si è imposta (5-0) sul campo della Vigor Montelepre grazie alla tripletta della scatenata Ylenia Cicirello e ai centri di Arianna Colandrea e Maria Rita Bertè. Il 2-0 firmato Cicirello indirizza la sfida già nel primo tempo, poi le neroverdi impinguano il bottino, non concedendo repliche alle avversarie.
Nell’altro raggruppamento, è terminato in parità (2-2), sul sintetico del Comunale di Brolo, l’incontro JSL Girls-SSD Unime. Dopo lo 0-0 all’intervallo, la squadra allenata da Alessio Giuffrè sblocca il punteggio con la rete di Denise Merlino, che sfrutta un’incertezza difensiva delle ospiti per insaccare la sfera. Le “universitarie” ribaltano, però, il risultato, ma Bertè riequilibra la situazione, andando a bersaglio con un perfido tiro dalla distanza.
Risultati. Girone A: Palermo-Sport Palermo 12-0; Vigor Montelepre-JSL Women 0-5; Giovanile Rocca-Marsala 4-0. Classifica: JSL Women 13; Giovanile Rocca 11; Marsala 7; Vigor Montelepre 3; Sport Palermo 0. Palermo 14 f.c.
Girone B: JSL Girls-SSD Unime 2-2; Alpha Sport San Gregorio-Cr Scicli 0-2; Siracusa-Vittoria Fc 9-0. Classifica: Siracusa 15; SSD Unime e Cr Scicli 9; Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0. JSL Girls 7 f.c.