Marco Palmeri ottimista sull’evoluzione sportiva del team
Sta crescendo in modo esponenziale l’intero movimento femminile neroverde, partendo da scuola calcio e settore giovanile, e la squadra maggiore si è rinforzata durante l’estate, potendo contare, inoltre, su una maggiore esperienza rispetto al passato. Il direttore tecnico Marco Palmeri è ottimista su una ulteriore evoluzione sportiva.
La JSL Women alza l’asticella delle ambizioni nella stagione 2023-24. Sta crescendo in modo esponenziale l’intero movimento femminile verde fluo, partendo da scuola calcio e settore giovanile, e la squadra maggiore si è rinforzata durante l’estate, potendo contare, inoltre, su una maggiore rispetto al passato.
“Gli open day sono stati una piacevole sorpresa con numero di partecipanti alto fin da subito – il direttore tecnico Marco Palmeri analizza, così, il momento “storico” della JSL Women -, ciò ci ha responsabilizzati ulteriormente nel cercare di programmare, nel migliore dei modi, l’attività dal punto di vista organizzativo, che è uno degli aspetti su cui puntiamo di più. Con la squadra maggiore femminile, stiamo lavorando già da due settimane e penso che a fine mese saremo a pieno regime in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…