La squadra acquedolcese Las Vegas 2 ha di fatto vinto, con tre giornate di anticipo, il campionato calcio UISP Nebrodi 1a Serie. E’ un risultato più che lusinghiero per una squadra che si è affacciata a questo campionato soltanto da una stagione. Non solo, ma la Las Vegas 2 ha vinto il 29 Marzo anche i quarti di finale con la Torrenovese giocando per di più fuori casa. la partita che si è svolta a Torrenova è finita 0-1 a favore della squadra acquedolcese. L’unico goal della partita è stat segnato da Russo al 55° della partita. il giocatore ha poi abbandonato il campo a causa di un infortunio.
I ragazzi della squadra acquedolcese hanno dimostrato in campo la loro superiorità di gioco e di coordinamento in campo. Il predominio sul terreno di gioco però non è stato premiato in un modo adeguato in termini di reti, ma i punti sono stati portati a casa in forma meritoria.
La prossima partita alla quale si prepara la squadra seriamente e con abnegazione è per la semifinale contro la Crea Crom di Brolo. Il campo è ancora da definire.
News Calcio